sabato 24 settembre 2011

AIUTO! la mia amica è incinta

Come dice il mio ben meditato titolo, la mia amica C. aspetta un bambino. Ha 16 anni. Non è per niente pronta secondo me. Beh, faceva sesso con il suo ragazzo senza alcuna protezione e sapeva sicuramente che prima o poi sarebbe accaduto. che stupida bambinetta! ma non guarda la TV, penso io; basta guardare MTV che ogni due per tre ti mostra ragazzine sedicenni che rimangono incinte e la loro vita è rovinata per sempre. Ora, lei vorrebbe abortire mentre le amiche pettegole vogliono che tenga il bambino (che bambino ancora non è!) dicendo che se abortisce distruggerà una vita innocente, io penso che questo loro atteggiamento sia per il fatto che se lei abortisce la notizia non sarebbe più così importante. Cioè, se nessuno vede il pancione loro non potrebbero ricamarci su la storia e raccontarla a tutti. OCHE DEL CAMPIDOGLIO!!!!! Io penso che dovrebbe decidere lei, dopotutto il danno l'ha fatto lei e il suo fidanzato ( di 7 anni in più di lei... teoricamente sarebbe un uomo fatto, ma in pratica ha un cervello di un bambino di 2 anni), non si può farle il lavaggio del cervello con parole come "assassina" ecc. oppure con link su facebook contro l'aborto. é facile parlare e dire tutte quelle cose agli altri, vorrei vedere cosa penserebbero loro se fossero incinte a 16 anni. Non credo che andrebbero in giro con il pancione! Voi che ne pensate? siete pro o contro l'aborto? scrivete, scrivete, SCRIVETE!!!

Nessun commento:

Posta un commento