venerdì 16 settembre 2011

16/9

Sono già quattro giorni che è iniziata la scuola e io vorrei tornare in vacanza. Sono stanchissima e non ho alcuna voglia di ricominciare a studiare e a svegliarmi tutti i giorni alle sette di mattina. Odio svegliarmi così presto, mi sparerei al posto di alzarmi la mattina presto. Ma purtroppo la scuola mi chiama ogni giorno e mi dice che devo andarci, che devo svegliarmi e che devo fare i compiti. Per fortuna che sono ancora i primi giorni e faccio ancora poco ma per domani ho già un tema da fare a casa sulla mia classe, che io non sopporto come ho già detto. Io odio i temi di attualità, mentre ai miei varie professori di italiano in questi anni sono sempre piaciuti molto. Spero solo che quest'anno passi presto e senza complicazioni. Comunque se qualcuno volesse commentare mi farebbe un piacere enorme. CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento